Notizie

17 Giugno 2019

2° Intervento di Deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni S. Giorgio e Saliceto

Avviso Deblattizzazione giorno 18 giugno 2019Si avvisa la cittadinanza che nella notte del 18 giugno a partire dalle ore 1:00 sarà effettuato un secondo intervento di deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni San Giorgio e Saliceto.

Pertanto, si invita la cittadinanza ad osservare alcune precauzioni durante l’esecuzione dei trattamenti, quali la chiusura di finestre e balconi, nonché a lasciare libera la strada dalla sosta di autoveicoli in prossimità dei pozzetti.

N.B. Qualora gli immobili non siano dotati di sifonatura, come prevede la normativa, potrebbe verificarsi la fuoriuscita di nebbia prodotta nella tubazione, per evitare il problema chiudere gli scarichi quando non si usano durante la nottata ed in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi aprire le finestre e far areare.

Gioiosa Marea lì 14/06/2019

L’assessore Igiene e Sanità

La Galia Tindara

2° Intervento di Deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni S. Giorgio e Saliceto

Ultimi articoli

Notizie 29 Agosto 2019

Avviso pubblico:Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Acquisizione di personale in assegnazione temporanea tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma.

Notizie 22 Agosto 2019

Manifestazione di interesse per direzione cantieri regionali.-

Dovendo questo Ente procedere prossimamente all’avvio dei lavori di n° 2 cantieri di lavoro Regionali, si invitano i tecnici residenti in questo Comune, a manifestare all’Ente il proprio interesse ad effettuare la direzione dei lavori di che trattasi.

Bandi di Gara 21 Agosto 2019

Manifestazione di interesse finalizzata alla partecipazione alla successiva procedura negoziata per affidamento del servizio di polizza assicurativa R.C.T./O del Comune per il periodo di anni uno .

Il Comune di Gioiosa Marea intende acquisire manifestazione di interesse per procedere, successivamente, mediante procedura negoziata, ai sensi dell’art.

Notizie 6 Maggio 2019

Convocazione Commissione elettorale

Si comunica  che la Commissione elettorale è convocata per giorno 06 maggio 2019 alle ore 9,30 per procedere alla n0mina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per l’elezioni di Domenica 26 maggio 2019.

torna all'inizio del contenuto
X