Notizie

17 Giugno 2019

2° Intervento di Deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni S. Giorgio e Saliceto

Avviso Deblattizzazione giorno 18 giugno 2019Si avvisa la cittadinanza che nella notte del 18 giugno a partire dalle ore 1:00 sarà effettuato un secondo intervento di deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni San Giorgio e Saliceto.

Pertanto, si invita la cittadinanza ad osservare alcune precauzioni durante l’esecuzione dei trattamenti, quali la chiusura di finestre e balconi, nonché a lasciare libera la strada dalla sosta di autoveicoli in prossimità dei pozzetti.

N.B. Qualora gli immobili non siano dotati di sifonatura, come prevede la normativa, potrebbe verificarsi la fuoriuscita di nebbia prodotta nella tubazione, per evitare il problema chiudere gli scarichi quando non si usano durante la nottata ed in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi aprire le finestre e far areare.

Gioiosa Marea lì 14/06/2019

L’assessore Igiene e Sanità

La Galia Tindara

2° Intervento di Deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni S. Giorgio e Saliceto

Ultimi articoli

Notizie 10 Agosto 2020

Avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2020/2023

COMUNE DI GIOIOSA MAREA Città Metropolitana di Messina Avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2020/2023 VISTA la deliberazione del Consiglio Comunale n.

Emergenza Covid19 18 Marzo 2020

EMERGENZA CODIV-19 – CONTINUITA’ SERVIZI ESSENZIALI –

EMERGENZA CODIV-19 CONTINUITA’ SERVIZI ESSENZIALI – Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n.

Bandi di Gara 13 Marzo 2020

Rinvio seduta di gara prevista per il giorno 17 marzo 2020

Considerata la ormai nota emergenza epidemica da covid-19 e tenuto conto      dell’ evolversi della situazione epidemiologica e del carattere particolarmente diffusivo della stessa,  nonchè tutte le problematiche connesse, si richiede il rinvio, a data da destinarsi, della prima seduta pubblica della gara con procedura aperta per l’appalto del servizio di refezione scolastica per gli alunni che frequentano le scuole del comune di Gioiosa Marea, prevista per il giorno 17 marzo 2020.

torna all'inizio del contenuto
X