Notizie

18 Luglio 2021

Allerta METEO

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Preso atto del comunicato diramato dal Dipartimento di protezione Civile di preallarme per Allerta Meteo Livello Arancione che interessa la nostra area geografica durante la giornata di oggi 18 Luglio si invita la cittadinanza di tenere comportamenti idonei per la salvaguardia della propria incolumità fisica e in particolare:
 Limitare gli spostamenti, in particolare con veicoli privati, a quelli strettamente necessari, evitando comunque strade di campagna o soggette a frane;
 Non sostare sui ponti, lungo gli argini, le rive di un corso d’acqua, in aree soggette a frane e/o a esondazioni anche in ambito urbano, vicino ad alberi,
 Spostarsi preferibilmente ai piani superiori delle abitazioni;
 Adottare ogni misura che, in riferimento alle singolare circostanze, risulti comunque utile alla tutela dell’incolumità delle persone e alla salvaguardia dei beni.
Il gruppo Comunale di Protezione Civile è stato Preallertato; in caso di necessità contattare o inviare un messaggio wp al seguente numero 3287827807

Gioiosa Marea. , li 18/07/2021

Il Commissario Straordinario

Allerta METEO

Ultimi articoli

Buoni Spesa 16 Luglio 2021

Misure urgenti di solidarietà alimentare -Art. 2 D.L. 23 novembre 2020. N. 154 – Ordinanza del Capo Dipartimento della protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Quarta erogazione buoni spesa anno 2021 – Avviso alla cittadinanza   Allegati AVVISO ALLA CITTADINANZA (2) (177 kB)Mod.

Notizie 19 Maggio 2021

Avviso Pubblico: Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare .

Si rende noto che il Distretto Socio Sanitario 30 ha avviato le procedure per l’individuazione dei beneficiari degli interventi finanziati dal programma attuativo regionale “Dopo di Noi”.

Buoni Spesa 18 Maggio 2021

Avviso Pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali di prodotti alimentari con sede presso il Comune di Gioiosa Marea per l’accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

torna all'inizio del contenuto
X