16 Luglio 2019
AVVISO ALLA CITTADINANZA- 3° Intervento di deblattizzazione
Si avvisa la cittadinanza che nella notte tra il 17 ed il 18 luglio a partire dalle ore 1:00 sarà effettuato un terzo intervento di deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni San Giorgio e Saliceto.Pertanto, si invita la cittadinanza ad osservare alcune precauzioni durante l’esecuzioni dei trattamenti, quali la chiusura di finestre e balconi, nonchè a lasciare libera la strada dalla sosta di autoveicoli in prossimità dei pozzetti.
N.B. Qualora gli immobili non siano dotati di sifonatura, come prevede la normativa, potrebbe verificarsi la fuoriuscita di nebbia prodotto nella tubazione, per evitare il problema chiudere gli scarichi quando non si usano durante la nottata ed in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi aprire le finestre e far areare.
Allegati

Ultimi articoli
Notizie 10 Agosto 2020
Avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2020/2023
COMUNE DI GIOIOSA MAREA Città Metropolitana di Messina Avviso pubblico per la nomina del collegio dei Revisori dei conti per il triennio 2020/2023 VISTA la deliberazione del Consiglio Comunale n.
Notizie 9 Aprile 2020
AVVISO SCADENZA TERMINI – PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA E DI APPROVAZIONE DEL PIANO REGOLATORE GENERALE O ATTI DI PIANIFICAZIONE IN VARIANTE COMUNICAZIONE DI AVVIO DELLA CONSULTAZIONE AI SENSI DELL’ART.14 DEL D.L.GS. N.152/2006 E ART. 3 DELLA L.R. N.71/78 (Testo coordinato, aggiornato alla legge regionale n. 3/2016).
Atteso che ai sensi dell’art.14 del D.
Emergenza Covid19 18 Marzo 2020
EMERGENZA CODIV-19 – CONTINUITA’ SERVIZI ESSENZIALI –
EMERGENZA CODIV-19 CONTINUITA’ SERVIZI ESSENZIALI – Visto il decreto-legge 23 febbraio 2020, n.
Bandi di Gara 13 Marzo 2020
Rinvio seduta di gara prevista per il giorno 17 marzo 2020
Considerata la ormai nota emergenza epidemica da covid-19 e tenuto conto dell’ evolversi della situazione epidemiologica e del carattere particolarmente diffusivo della stessa, nonchè tutte le problematiche connesse, si richiede il rinvio, a data da destinarsi, della prima seduta pubblica della gara con procedura aperta per l’appalto del servizio di refezione scolastica per gli alunni che frequentano le scuole del comune di Gioiosa Marea, prevista per il giorno 17 marzo 2020.