Notizie

16 Luglio 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA- 3° Intervento di deblattizzazione

Si avvisa la cittadinanza che nella notte tra il 17 ed il 18 luglio a partire dalle ore 1:00 sarà effettuato un terzo intervento di deblattizzazione nel centro urbano di Gioiosa Marea e nelle Frazioni San Giorgio e Saliceto.Pertanto, si invita la cittadinanza ad osservare alcune precauzioni durante l’esecuzioni dei trattamenti, quali la chiusura di finestre e balconi, nonchè a lasciare libera la strada dalla sosta di autoveicoli in prossimità dei pozzetti.

N.B. Qualora gli immobili non siano dotati di sifonatura, come prevede la normativa, potrebbe verificarsi la fuoriuscita di nebbia prodotto nella tubazione, per evitare il problema chiudere gli scarichi quando non si usano durante la nottata ed in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi aprire le finestre e far areare.

 

Allegati

AVVISO ALLA CITTADINANZA- 3° Intervento di deblattizzazione

Ultimi articoli

Notizie 14 Gennaio 2020

Verbale consulta delle frazioni seduta del 10.01.2020

Verbale della  consulta delle frazioni  della seduta del 10.

Notizie 14 Gennaio 2020

Modifica Convocazione della Consulta delle frazioni per giorno 10/10/2020

Si comunica che la Consulta delle frazioni ,per sopraggiunti motivi che impedirebbero il regolare svolgimento della riunione, si svolgerà giorno 10/10/2019 allo stesso orario prestabilito.

Notizie 8 Ottobre 2019

Municipio della Città di Patti – Città Metropolitana di Messina Distretto Socio – Sanitario n. 30 Comune Capofila Patti

Avviso Pubblico – Manifestazione di interesse Per l’accreditamento degli Enti di formazione e l’attivazione del catalogo dei Voucher formativi per il rafforzamento delle competenze professionali e/o propedeutiche al lavoro ed il relativo avviamento di percorsi professionalizzanti e/o di qualificazione professionale (azione progettuale B.

Notizie 3 Ottobre 2019

Istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Si comunica agli elettori ed elettrici del Comune, che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello, di presentare domanda, al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

torna all'inizio del contenuto
X