Notizie

23 Settembre 2019

Avviso pubblico per gli utenti – Servizio (ADA e ADI) di cui al Piano di Intervento PAC anziani-decreto n. 309/PAC del 09/07/2019

Si rende noto che prossimamente saranno avviati in tutti i Comuni del Distretto i servizi di assistenza domiciliare integrata e sociale a favore della popolazione anziana o in condizione di non autosufficienza (ADA e ADI) di cui al piano di intervento PAC Anziani – decreto n. 3039/PAC del 09/07/2018. L’ADA e l’ADI sono rivolti a tutte le persone anziane (ultrasettantacinquenni) non autosufficienti residenti nei Comuni del Distretto Socio -Sanitario n. 30 che vivono in condizioni di totale o parziale non autosufficienza, fisica o psichica.

L’Ammissione al servizio ADI è subordinata alla presentazione di certificazione sanitaria attestante la condizione di soggetto in ADI. Ove mancante verrà predisposta la scheda SVAMA da parte dell’UV e/o valutazione effettuata attraverso l’Assistente sociale.

 

 

 

Avviso pubblico per gli utenti  – Servizio (ADA e ADI) di cui al Piano di Intervento PAC anziani-decreto n. 309/PAC del 09/07/2019

Ultimi articoli

Notizie 14 Gennaio 2020

Verbale consulta delle frazioni seduta del 10.01.2020

Verbale della  consulta delle frazioni  della seduta del 10.

Notizie 14 Gennaio 2020

Modifica Convocazione della Consulta delle frazioni per giorno 10/10/2020

Si comunica che la Consulta delle frazioni ,per sopraggiunti motivi che impedirebbero il regolare svolgimento della riunione, si svolgerà giorno 10/10/2019 allo stesso orario prestabilito.

Notizie 8 Ottobre 2019

Municipio della Città di Patti – Città Metropolitana di Messina Distretto Socio – Sanitario n. 30 Comune Capofila Patti

Avviso Pubblico – Manifestazione di interesse Per l’accreditamento degli Enti di formazione e l’attivazione del catalogo dei Voucher formativi per il rafforzamento delle competenze professionali e/o propedeutiche al lavoro ed il relativo avviamento di percorsi professionalizzanti e/o di qualificazione professionale (azione progettuale B.

Notizie 3 Ottobre 2019

Istituzione dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Si comunica agli elettori ed elettrici del Comune, che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di Seggio Elettorale, istituito presso la cancelleria della Corte d’Appello, di presentare domanda, al sottoscritto Sindaco entro il giorno 31 ottobre corrente anno.

torna all'inizio del contenuto
X