Notizie

8 Giugno 2021

Avviso richiesta utilizzo impianti sportivi stagione agonistica 2021/2022.

Si avvisano tutte le società sportive interessate che la richiesta di utilizzo degli impianti sportivi dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo, entro non oltre il 15 luglio 2021, corredata dalla copia dell’avvenuta iscrizione al campionato da disputare, come da Regolamento comunale approvato con Delibera di C.C. n. 15 del 31.03.2005.

La succitata richiesta, inoltre, dovrà contenere: l’indicazione dell’Ente richiedente, il nominativo con l’indirizzo del responsabile, la data, gli orari, le finalità dell’uso, la formale dichiarazione di accettazione delle norme che regolano la concessione, certificazione BLSD, dichiarazione che gli aderenti sono assicurati contro gli infortuni ed in possesso di attestazione all’idoneità a praticare l’attività sportiva.

L’uso degli impianti non potrà essere esteso dopo le ore 23,00, ad eccezione di particolari necessità legate all’effettuazione serale di campionati di federazione, tornei o manifestazioni sportive di pubblico interesse o comunque in casi specificatamente motivati.

Ogni società o gruppo è tenuto ad assumersi l’obbligo per gli adempimenti finanziari, derivanti dall’utilizzo, nell’entità o secondo le tariffe stabilite prima dell’inizio delle attività medesime.

Gioiosa Marea, 07.06.2021

La Responsabile del settore Amm.vo ed AA.GG.

                                                                                                                                                                                                          Sig.ra Angela Granata

Allegati

Avviso richiesta utilizzo impianti sportivi stagione agonistica 2021/2022.

Ultimi articoli

Notizie 19 Maggio 2021

Avviso Pubblico: Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare .

Si rende noto che il Distretto Socio Sanitario 30 ha avviato le procedure per l’individuazione dei beneficiari degli interventi finanziati dal programma attuativo regionale “Dopo di Noi”.

Buoni Spesa 18 Maggio 2021

Avviso Pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari

Manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali di prodotti alimentari con sede presso il Comune di Gioiosa Marea per l’accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

Notizie 14 Maggio 2021

Avviso Acconto IMU

Si avvisano i contribuenti che rimane fissato al 16 giugno il termine per il pagamento dell’acconto IMU – Anno 2021.

torna all'inizio del contenuto
X