Notizie

26 Luglio 2019

Colonia Estiva Comunale 2019

Richiesta Ammissione Colonia Estiva 2019

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale, nell’ambito delle politiche sociali a favore dei minori e delle famiglie, intende istituire, anche quest’anno, la colonia estiva, a beneficio dei bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, residenti nel Comune di Gioiosa Marea.

I bambini saranno impegnati in attività ludico-educative e sportive, che verranno effettuate nei locali della scuola primaria di via Giuseppe Natoli Gatto e in spiaggia.

I genitori interessati potranno ritirare il modulo, appositamente predisposto, presso l’U.R.P – Ufficio Relazioni con il Pubblico – sito in via Giuseppe Natoli Gatto n. 115, o scaricarlo dal sito internet dell’Ente www.comunegioiosamarea.gov.it..

La domanda di ammissione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere presentata al protocollo del Comune entro il 02 agosto 2019.

Qualora si dovesse registrare un elevato numero di richieste, verrà data priorità ai minori con problemi cognitivo-comportamentali – già seguiti dai Servizi Sociali del Comune – nonché ai bambini che presentano difficoltà relazionali segnalati dalla scuola ed a quelli appartenenti a famiglie a basso reddito.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune al seguente recapito telefonico: 0941/363322.

Gioiosa Marea lì 25/07/2019

                                                Assessore alle Politiche Sociali

                                            Dott.ssa Tindara LA GALIA

Colonia Estiva Comunale 2019

Ultimi articoli

Notizie 3 Settembre 2019

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020

Si comunica che che la Regione Sicilia – Ass.

Notizie 29 Agosto 2019

Avviso pubblico:Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Acquisizione di personale in assegnazione temporanea tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma.

Notizie 22 Agosto 2019

Manifestazione di interesse per direzione cantieri regionali.-

Dovendo questo Ente procedere prossimamente all’avvio dei lavori di n° 2 cantieri di lavoro Regionali, si invitano i tecnici residenti in questo Comune, a manifestare all’Ente il proprio interesse ad effettuare la direzione dei lavori di che trattasi.

torna all'inizio del contenuto
X