Notizie

5 Marzo 2021

MONITORAGGIO CAREGIVER FAMILIARE

Al fine di conoscere il numero dei Caregivers familiari presenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario n. 30, viene effettuato un “Monitoraggio” mediante l’allegato questionario.

Si tratta di uno “strumento” che consentirà la trasmissione dei dati alla Regione Sicilia che potrà, successivamente, provvedere all’erogazione di eventuali finanziamenti finalizzati, non appena il Ministero per le pari opportunità e famiglia, di concerto con il Ministero del lavoro e delle politiche sociali, provvederà alla stesura del decreto sui “Criteri e modalità di utilizzo delle risorse del fondo per il sostegno del ruolo di cura ed assistenza del Caregiver familiare”.

I risultati del questionario hanno esclusivamente questa finalità.

Chi, interessato, dovrà compilare il questionario e farlo pervenire al Comune di residenza entro e non oltre il 18.03.2020 con:

consegna a mano presso l’ufficio protocollo del proprio Comune di residenza o mediante trasmissione a mezzo mail all’ indirizzo servizi sociali@comune.patti.me.it o mediante trasmissione a mezzo pec all’indirizzo servizi.persona.comune.patti.me@pec.it.

 

MONITORAGGIO CAREGIVER FAMILIARE

Ultimi articoli

Notizie 10 Marzo 2021

Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che giorno 22 marzo 2021 alle ore 9,00 il Consiglio Comunale si riunirà  presso l’Auditorium Comunale sito in Via Pirandello n.

Notizie 5 Marzo 2021

MONITORAGGIO CAREGIVER FAMILIARE

Al fine di conoscere il numero dei Caregivers familiari presenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario n.

torna all'inizio del contenuto
X